QUATTRO GENERAZIONI DI PASSIONE

Gli italiani fanno tutto con passione

Da quattro generazioni IPAC è esperienza, ricerca tecnologica, fantasia e competenza. Dal primo storico passatutto italiano “Ideale” ai nostri brevetti esclusivi e rivoluzionari, la passione è nella cura che mettiamo nella realizzazione dei nostri prodotti, dalla scelta di materiali di alta qualità, al design, l’attenzione alle rifiniture. La scelta dell’acciaio inox come core business della nostra azienda rispecchia la nostra passione: ecologico, riciclabile, facile da pulire, duraturo e bello. Dalla nostra passione per il buon vivere nasce il rispetto per l’ambiente che non si limita alla qualità dei materiali impiegati per la realizzazione dei prodotti, ma è una strategia a 360 gradi che prevede punti fermi.

PRODOTTI DURATURI

I nostri prodotti non si consumano, non passano di moda. Praticamente eterni: lunga durata vuol dire significativa riduzione di emissioni di CO2 perchè si risparmiano risorse energetiche necessarie al loro smaltimento.

PRODOTTI MANUALI

I nostri prodotti non necessitano batterie o alimentazione elettrica per funzionare. Sono sempre pronti all’uso, funzionano in tutte le parti del mondo, senza consumare risorse energetiche e non inquinano.

FANTASIA E LUNGIMIRANZA

Ma la passione non è solo questo: ci vuole anche fantasia e lungimiranza; IPAC ha depositato negli anni brevetti originali, prodotto articoli innovativi per design, uso dei materiali o funzionalità, diversificandoli in brand specifici.