I NOSTRI PRODOTTI

I prodotti IPAC soddisfano completamente la richiesta di mercato degli articoli casalinghi. Infatti, IPAC pur avendo un core business nella produzione e vendita di articoli casalinghi in acciaio inox, propone anche articoli in alluminio, antiaderente tradizionale e ceramico, accessori e utensili di vario tipo. Una vasta proposta di pentole in acciaio inox con fondo capsulato, progettate con cura dei dettagli, depositarie di numerosi brevetti originali. Le linee professionali in alluminio, per ristorazione e catering da oggi disponibili anche al grande pubblico. Gli innovativi antiaderenti in ceramica.

Da oltre 70 anni articoli casalinghi al tuo servizio

DAI MATERIALI CLASSICI
AI PIÙ EVOLUTI

E poi ancora il vasellame in acciaio inox (ciotole, vassoi, vaschette) i famosi Passaverdura di varie dimensioni, forme, materiali, pensati per rispondere alle esigenze più specifiche. Le Grattugie in acciaio inox che spaziano dalla tradizionale grattugia della nonna alle più evolute grattugie con lama microetching. Il Mondo dell Olio Ipac, Olipac, con le sue oliere, i set condimento e la bruschettiera tradizionale! Gli Accessori indispensabili: le macchinette per caffè i frangifiamma, i paraspruzzi, gli spremiagrumi, gli sbucciapatate e mille altri ancora. Il Mestolame tutto rigorosamente in acciaio inox disponibile anche con manici in acrilico e in nylon. Linea completa: dal cucchiaio per gelato alla schiumarola, al tradizionale mestolo da brodo. IPAC propone anche una vasta serie di posateria e coltelleria sia in acciaio che ceramica e novità assoluta, in bamboo.

ABBIAMO PRODOTTO IL PRIMO PASSATUTTO

Abbiamo prodotto per primi il primo passatutto italiano, il passatutto IDEALE: uno strumento indispensabile in cucina per schiacciare alimenti morbidi, utilizzato per rimuovere semi e pelle da frutta e vegetali morbidi, sia freschi che cotti, rendendoli così più digeribili, adatti a preparazioni sofisticate o per soddisfare le esigenze alimentari di soggetti più sensibili come bimbi ed anziani. Uno strumento molto semplice ma efficiente che storicamente ha rimpiazzato la stamigna e i setacci. Pur restando fedeli ad un ideale di semplicità e di uso manuale del passatutto, negli anni abbiamo sviluppato sempre nuove soluzione per venire incontro a quelle esigenze di praticità e economia che noi tutti abbiamo. Così abbiamo brevettato filtri grattugia, la doppia aletta, i passaverdura salvaspazio, migliorato materiali, finiture, reso più semplice il montaggio e lo smontaggio, creato strumenti specifici per rispondere ad ogni esigenza. In quattro generazioni la famiglia dei passatutto IPAC si è allargata: strumenti rigorosamente manuali, pensati per schiacciare, passare, setacciare, spremere… dal Passafino per passare marmellate e conserve, setacciare la farina, al Passamaniko col suo manico retrattile, gli schiaccia-aglio, gli schiacciapatate e passatelli per fare puree, chicche e piccoli gnocchi, gli spremiagrumi e molto altro ancora… Un mondo antico in continua evoluzione!

Stone resistant Rock

L’antiaderente di IPAC adatto ad ogni piano di cottura.

IPAC Bamboo

La passione è guardare al futuro e favorire la ricerca tecnologica e l’impiego di materiali innovativi come il bamboo